Circolare della Direttrice della Casa

Carissimi/e,

da qualche giorno abbiamo ripreso l’attività scolastica dopo aver celebrato il grande mistero del Natale, un mistero che ci parla della tenerezza di Dio per ciascuno di noi.  Nel cammino formativo di quest’anno, tra le altre attività, abbiamo anche programmato un percorso per le famiglie costituito da tre incontri.

A tal proposito vi invito a partecipare al secondo incontro che ci sarà Mercoledì 25 gennaio alle ore 17.00 dal titolo: “Quando credevi che non ti stessi guardando.  Si educa con l’esempio più che con le parole”.

L’incontro prevede:

  • Presentazione del tema
  • Confronto in sala e/o in piccoli gruppi
  • Aperitivo

Guiderà l’incontro il Prof. Marco Pappalardo Salesiano Cooperatore, insegnante di lettere presso il Liceo “Don Bosco” di Catania, pubblicista, membro della Consulta per la Pastorale giovanile della CEI.  Vi attendo numerosi per condividere questa interessante esperienza di formazione per quanti, genitori e insegnanti siamo impegnati nell’arduo, ma bellissimo compito di educatori.

Affidiamo a S. Giovanni Bosco il nostro quotidiano cammino perché sul suo esempio, sappiamo essere per i nostri ragazzi segni concreti dell’amore preveniente di Dio.

Nell’attesa di incontrarci, saluto cordialmente.

Cordiali saluti

Palermo, 13 Gennaio 2017

Clicca qui per scarica la circolare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *